29 giugno 2011

i sogni erotici di **LSD**


allora: immaginiamo la scena. pulizie in solaio.
il look tutto da copiare di LuceSole Donati: calzoni sformati ciabatte vecchie. struccata spettinata non troppo profumata. depilata? AH AH AH AH! neanche a parlarne: sulle gambe peli come tronchi d'albero.
spalanco la porta della soffitta e mi ritrovo
**sciarùk**
abbigliato in quel modo. con quello sguardo. appoggiato alla spalliera di una poltrona sdrucita. molto amantediladychatterley (non so se mi spiego). tutt'intorno ributtante sudiciume. ragnatele. un raggio di sole s'incunea dall'abbaino e con un calcolo astronomico preciso preciso illumina - tohguarda - proprio il re.

intanto mi cade di mano l'aspirapolvere. su un piede. incurante del dolore (è l'infarto in agguato di cui dovrei preoccuparmi n'est-ce pas?), conficco gli occhi nella carne del re. scansione completa nordsud. fuori&dentro. gli azzanno anche le spirali del dna. mio tutto.
poi: sarà mica ora di passare all'azione? gli strappo prima la canotta o i jeans?
(ehm)
(buona la seconda)
scatto verso la meta. inciampo nell'aspirapolvere. sbatacchio per terra sollevando un nuvolone. slogatura di una caviglia. frattura del naso. sangue a fiotti.
**Un Male Porco**
mi beccherò il tetano? tossisco. non riesco nemmeno a respirare (figuriamoci a stuprare).
sciarùk mio - che è un gentiluomo - si sfila la canotta (ah però) per tamponare l'emorragia. e chiama premuroso un'ambulanza.

** THE END**

(com'è che i miei sogni porno finiscono tutti cosìì??)

eLLeSSeDì

Nessun commento: