04 maggio 2010

introducing **LSD**

chiariamo subito un punto: a LuceSole Donati I BLOG FANNO SCHIFO. e i forum le chat facebook twitter eccetera. tutte minchiate per microcefali nullafacenti.
chiariamo subito un secondo punto: non so se e per quanto sosterò qui anche se sento il
**Dovere Morale**
di collaborare con anjali & cenko alla causa. posso lasciarle da sole ad affrontare 60 milioni di italiani gnucchi come bidoni dell'immondizia che non sanno un cazzo di cinema indiano?? no dico: DI CINEMA INDIANOOO!! cenko li vorrebbe illuminare con argomentazioni civili.
AH AH AH AH AH AH
LuceSole Donati propende per strategie diciamo alternative. tipo salire sul 3 - il tram che collega lo stadera al centro - e chiedere a bruciapelo al primo che capita: sei bollywoodiano? nooo? BAM! sventrato! un coglione inutile in meno.
e chiariamo subito anche un terzo punto: NON SONO D. e non scrivo come **Lui**. che nel mio culto pagano-biteista è DIO tanto quanto lo è Big B (non ditemi che non sapete chi è perché me ne vado all'istante!! **BIG B** CAZZOO!! VIVETE SU UN ALBERO? IN UNA LAVATRICE? SIETE APPENA ATTERRATI DA ALPHA CENTAURI E STATE CERCANDO PARCHEGGIO PER L'ASTRONAVE??). perciò vi dovrete accontentare. della mia sintassi diciamo personalizzata. del mio turpiloquio (scandalizzati? ma non guardate la tivù?). del mio senso antidemocratico della punteggiatura che abbatte le virgole a colpi d'ascia.
(non c'entra niente ma: avete letto cosa scrive cenko di me? non so. mi son quasi commossa) CENKO!
MUAAAH!! (for you)
ci si vede. ora ho da fare.

eLLeSSeDì

Nessun commento: